Condizioni di vendita

Tempi di Spedizione

Trasporto

Pagamento

Fatturazione
Tempi di Spedizione
Articoli presenti in magazzino
4/5 gg PER ARTICOLI PRONTI IN MAGAZZINO ( dove indicato) esclusi imprevisti, zone mal servite, festività.
Prodotti su ordinazione
Per prodotti su ordinazione (come descritto nel prodotto) in 7/10 gg lavorativi circa, data ordine e pagamento (escluso sab, dom, festività) – Per urgenze Scrivere prima a help@piediniregolabili.it
Consegne in Italia
Di norma le consegne avvengono nell’arco di 4/5 giorni per l’Italia. Le consegne per prodotti non disponibili in magazzino avvengono entro 7/10 gg previa disponibilità dal magazzino centrale, e vi comunicheremo la disponibilità e tempistiche.
Articoli fuori scorta
- Per articoli non presenti al magazzino centrale i tempi di spedizione sono di 2/3 settimane dal ricevimento dell’accredito.
I termini di spedizione indicati nel sito, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per ITR Sas, la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. - Per prodotti fuori scorta o per prodotti speciali su richiesta vi comunicheremo la tempistica, riportata al momento dell’ordine nella selezione del prodotto.
Trasporto Italia e Isole
Spese di Trasporto
Le spese di trasporto o altre eventuali sono a parte e vengono visualizzate nel carrello al momento della conferma d’ordine.
Trasporto Italia e Isole
- Trasporto tramite corriere Ordinario:10€
- Trasporto tramite corriere Ordinario per le isole 48h: 12€
- Trasporto gratuito per ordini pari o superiori ad € 200,00 – Salvo escluso promozioni in corso, o per prodotti con imballi Voluminosi o con pesi pari o superiori a kg 30.
Pagamento e Condizioni
Prezzi dei prodotti
I prezzi indicati all’interno del sito, sono da intendersi iva inclusa.
Modalità di Pagamento
I pagamenti disponibili sono:
- PAYPAL – PAGAMENTO SICURO ON LINE
– L’ordine risulterà in lavorazione immediatamente e disponibili secondo le tempistiche descritte nella pagina del prodotto. - BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
– Con questa modalità di pagamento deve essere inoltrata copia contabile ‘ricevuta di pagamento’ entro 2 ORE dalla conferma del suo ordine a: amministrazione@piediniregolabili.it
In caso contrario l’ordine sarà annullato automaticamente e il prodotto sarà disimpegnato.
– Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà messo in lavorazione finché i fondi non risulteranno trasferiti nel conto corrente riportato nella conferma ordine.
Diritto di recesso per articoli in magazzino
- Si riconosce il diritto di recesso come da normative vigenti a tutti gli utenti che si sono registrati come soggetti privati.
- I TERMINI PER ESERCITARE TALE DIRITTO SONO DI 10 GG LAV DAL RICEVIMENTO MERCE.
- Le spese di restituzione sono a carico del cliente. La somma verrà riaccreditata solo dopo aver controllato l’integrità della merce restituita.
Diritto di recesso per Articoli su Ordinazione Appositamente
- PER MERCE ORDINATA APPOSITAMENTE O PER PRODOTTI SU MISURA O PERSONALIZZATI SU RICHIESTA, NON E’ POSSIBILE ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO.
Fatturazione per Aziende e privati
Fatturazione per Aziende
- LA FATTURA VA RICHIESTA AL MOMENTO DELL’ACQUISTO.
- Compilando l’apposito form di registrazione, inserendo tutti i dati richiesti come, p.iva e /o codice fiscale se diverso.
Fatturazione per privati
- Anche il privato puo’ fare richiesta di fattura compilando l’apposito Form (modulo di registrazione) inserendo tutti i dati richiesti , importante lasciare anche il codice fiscale.
- In mancanza di richiesta di fattura, l’importo verrà registrato sul libro dei corrispettivi giornalieri.
- ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!: LA RICHIESTA DI FATTURA VA RICHIESTA IMMEDIATAMENTE ALL’ACQUISTO INDICANDO LA TIPOLOGIA DI FATTURAZIONE DURANTE IL PROCESSO DI ACQUISTO.